SEI IN > VIVERE COMACCHIO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Inaugurato il Nuovo Ufficio Utenza a Comacchio

2' di lettura
18

Inaugurato il 28 dicembre, il nuovo Ufficio Utenza CADF a Comacchio in via Monsignor Menegazzi 25-27, progettato per offrire un servizio più accessibile ed efficiente ai cittadini.

L'inaugurazione, svoltasi con entusiasmo e partecipazione, ha visto la presenza di diversi rappresentanti dell’Amministrazione comunale e della dirigenza CADF, confermandosi un’iniziativa condivisa che testimonia la collaborazione proficua e costante tra CADF e il Comune di Comacchio.

Tra gli ospiti che hanno preso parte all'inaugurazione, accolti da Maira Passarella presidente di CADF, dal consigliere CADF Andrea Gelli e dal dirigente CADF Annibale Cavallari, gli assessori del Comune di Comacchio, Sandro Beltrami, Pierpaolo Carli e Antonio Cardi, il dottor Silvio Santaniello, ragioniere capo del comune, e la dottoressa Serena Poltronieri.

Prima del simbolico taglio del nastro, Maira Passarella ha sottolineato l’importanza per le comunità locali di poter accedere ad un servizio come quello degli Uffici Utenza sul territorio: “In questi ultimi anni CADF ha investito su strumenti all’avanguardia per comunicare con i propri utenti, primo fra tutti lo sportello online, che infatti ha visto un aumento notevole di utilizzo da parte di tanti cittadini che preferiscono strumenti digitali più comodi e veloci. Ma CADF, che ha radici profonde nel territorio, vuole mantenere la sua presenza a livello locale, garantendo a tutti i cittadini la possibilità di recarsi anche agli sportelli fisici.” La possibilità del contatto diretto con gli operatori CADF è infatti molto apprezzata anche dai rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

L'apertura di questo nuovo ufficio, in una posizione strategica di Comacchio, è il risultato di una proficua sinergia tra CADF e Amministrazione comunale, che si traduce concretamente nell'offerta di servizi migliorati e accessibili a tutti i cittadini.

La scelta della posizione non è casuale: l'ufficio è situato in una zona comodamente accessibile, con ampi parcheggi nelle vicinanze per garantire la massima comodità ai visitatori. Questa nuova struttura rappresenta un ulteriore impegno di CADF nel soddisfare le esigenze della comunità locale.

A partire da giovedì 4 gennaio 2024, gli utenti avranno la possibilità di accedere all'Ufficio Utenza CADF il giovedì mattina, dalle 9:00 alle 12:00. Sarà possibile scegliere di recarsi senza appuntamento o prenotare una visita chiamando il numero 0533 725111, garantendo così una maggiore flessibilità e comodità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2023 alle 19:16 sul giornale del 29 dicembre 2023 - 18 letture