Fiscaglia: 47enne accoltellato, fermato il presunto autore

1' di lettura 03/12/2022 - Nella prima mattinata di sabato, i militari della Compagnia Carabinieri di Portomaggiore hanno arrestato un 31enne originario di Codigoro, ritenuto responsabile dell’accoltellamento di un uomo 47enne, avvenuto venerdì sera a Fiscaglia.

Nel grave episodio, scaturito da cause che sono in corso di accertamento, la vittima ha riportato varie ferite da taglio, per le quali, nella notte, è stato elitrasportato all’ospedale “Maggiore” di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza.

Giunti sul luogo del fatto, i Carabinieri, diretti dalla Procura della Repubblica di Ferrara, hanno subito avviato le indagini che, in poche ore, hanno consentito di rintracciare il presunto autore, che si era dato alla fuga subito dopo il fatto.

I militari hanno anche ritrovato e sequestrato il coltello presumibilmente utilizzato per sferrare i violenti fendenti alla vittima. L’arrestato, dopo le formalità di rito esperite presso il Comando dell’Arma Portuense, è stato trasferito alla casa circondariale di Ferrara dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Comacchio.
Per Telegram cercare il canale @viverecomacchio o cliccare su https://t.me/viverecomacchio
È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecomacchio/





Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2022 alle 13:51 sul giornale del 05 dicembre 2022 - 40 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGzl





logoEV
qrcode